Il mio ordine
Q: Come posso effettuare un ordine ?
A: Ordinare con noi è molto semplice. Trova semplicemente l'articolo che desideri acquistare e fai clic su "aggiungi al carrello". Dopo aver aggiunto gli articoli al carrello, fai clic sul pulsante "acquista ora" e segui le istruzioni sullo schermo.
Q: Quali informazioni devo fornire?
A: Per completare l'acquisto, dovrai fornire il tuo nome, l'indirizzo di fatturazione e l'indirizzo di consegna. Avremo anche bisogno del tuo indirizzo e-mail per poterti inviare le e-mail di conferma e un numero di telefono per poterti contattare e fornirlo ai corrieri se necessario. P>
Q: Quali metodi di pagamento accettate?
A: Accettiamo la maggior parte delle carte di debito / credito, ad eccezione di American Express. Accettiamo anche pagamenti tramite PayPal.
Q: Come faccio a sapere che il pagamento sarà sicuro?
A: Tutti i pagamenti vengono elaborati attraverso un server sicuro che utilizza la crittografia SSL. In nessun momento le informazioni o i dettagli del pagamento saranno visibili a nessuno e le informazioni relative ai numeri della tua carta non verranno archiviate sui nostri server. Puoi verificarlo controllando il simbolo con il blocco di sicurezza in alto a sinistra.
Q: Riceverò la conferma del mio ordine?
A: Sì. Una volta che l'ordine è stato effettuato, è possibile visualizzare un messaggio sullo schermo che conferma il numero dell'ordine (ID). Invieremo anche un'e-mail di conferma automatica, che includerà il numero dell'ordine e tutti i dettagli di esso. Verifica che tutti i dettagli siano corretti e, in caso di errore, segnalacelo immediatamente.
Q: Non ho ricevuto la conferma del mio ordine. Cosa devo fare?
A: Poiché le e-mail sono commerciali, molte di esse potrebbero essere archiviate automaticamente nella "barra di posta indesiderata", quindi ti consigliamo di controllare quella barra. Se non è presente nulla, ti preghiamo di contattarci con i dettagli del tuo ordine (incluso il numero dell'ordine) e saremo felici di aiutarti.